Graduatorie interne d’Istituto per l’a.s. 2025/2026 | Scadenza 17/3/2025
Circolare n.169.
Ai fini della formulazione delle graduatorie in oggetto, si invita il personale docente con TITOLARITÀ presso il nostro Istituto a comunicare tramite l’E-MAIL della Scuola all’attenzione della sig.ra Patrizia Di Luzio ufficio personale docenti quanto segue:
- I docenti che sono TITOLARI dal 1°/09/2024 devono compilare la scheda All. A (solo docenti trasferiti dal 1°/09/2024 e neo immessi in ruolo);
- I docenti che godono del beneficio della Legge 104/92 devono compilare il modello All. B;
- I docenti con variate esigenze di famiglia e/o variati titoli generali devono compilare il modello All. C + sezione corrispondente dell’All.A.
La modulistica è disponibile in bacheca del registro elettronico, nella comunicazione del giorno 6/3/2025.
Le schede e le eventuali variazioni devono pervenire entro e non oltre il 17/03/2025
In assenza delle comunicazioni sopraindicate, la graduatoria verrà redatta dalla segreteria considerando i servizi prestati dai docenti fino al 31/08/2024.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Elvira PAGLIUCA
(documento informatico firmato digitalmente
ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate)