Interpello nazionale classe di concorso A040 – Scadenza 15/3/2022 ore 13:00
Per opportuna diffusione, si comunica che è disponibile presso l’I.I.S. A. Meucci di Massa la seguente supplenza per la classe di concorso A040 SCIENZE E TECNOLOGIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE: 9 ore settimanali, con decorrenza dalla data di presa di servizio fino al 10/06/2022.
Il docente incaricato, in particolare, svolgerà didattica di Informatica in classe prima dell’Istituto Tecnico e in classe quarta del Liceo Scientifico, e di telecomunicazioni in classe quarta dell’Istituto Tecnico, supportato nelle attività di laboratorio dell’Istituto Tecnico da insegnanti tecnico pratici.
Considerato che sono esaurite le GPS e le graduatorie di istituto dello scrivente istituto e degli istituti viciniori e vista la mancanza di residue MAD idonee, ed atteso altresì che gli esiti del recente interpello nazionale non hanno consentito la copertura delle cattedre allora disponibili, si richiede di diffondere il presente interpello presso i laureati, sia con laurea magistrale o specialistica che triennale, interessati a vivere l’esperienza dell’insegnamento nella Scuola Secondaria di secondo grado.
Dato il carattere d’urgenza della ricerca, gli aspiranti interessati sono invitati ad inviare la propria disponibilità tramite posta elettronica all’indirizzo: msis01800l@istruzione.it entro le ore 13:00 del 15/03/2022 con il seguente oggetto: “Disponibilità per supplenza su c.d.c. A040”.
Si prega di corredare la domanda di ogni dato utile, al fine di verificare i requisiti di accesso alla classe di concorso specifica.