Organizzazione Didattica settimana 26-30 aprile 2021 in presenza al 70%
Si comunica che dal 26 aprile 2021 fino a successiva determinazione le lezioni si svolgeranno nel modo seguente:
- in presenza per tutte le classi quinte fino al termine delle lezioni;
- in presenza a rotazione settimanale per le altre classi divise in tre gruppi in modo da prevedere, in via prudenziale, la presenza a scuola del 70% degli studenti;
- è conservata la divisione di due diverse scansioni orarie (08:00 – 13:00 e 09:30 – 14:30) per consentire la sicurezza dei trasporti.
È opportuno ribadire le seguenti regole già in vigore e necessarie per il contenimento della diffusione del virus sars-Covid2:
- per gli ingressi e le uscite gli studenti seguiranno rigorosamente i percorsi indicati nelle piantine allegate rispettando il colore delle loro “bolle” di appartenenza;
- L’unica ricreazione sarà svolta dai gruppi di classi rispettando rigorosamente il colore dei percorsi d’ingresso e delle aree assegnate. La necessaria sorveglianza è demandata ai docenti dell’ora immediatamente precedente la ricreazione.
Si ricorda che il rispetto delle regole anticovid è fondamentale per evitare la diffusione del virus e che l’inosservanza di tali regole comporta l’applicazione delle previste sanzioni disciplinari.
In allegato la circolare e i percorsi.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Michela Terrigni
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs.39/93)
Circolare 70 Organizzazione Didattica dal 26 aprile 2021
Regole ingressi – uscite – ricreazione
Piantine percorsi classi